domenica 4 febbraio 2007

Quasi, quasi

Quasi quasi lascio la gestione del mio blog al mio caro compagno di stanza, visto che ormai scrive più lui di me su queste pagine :)

Ultimamente ho dedicato poco tempo al blog, ma sapete com'è: periodo esami etc etc....ho passato un esame un paio di giorni fa ed ora sto studiando per farne altri 2....fortuna che almeno le materie mi piacciono!

Per adesso saluto tutti quelli che mi sono venuti a far visita e vi anticipo che nei prossimi post inizierò a dare una "faccia" a questi anonimi che si aggirano tra i commenti.....

A presto!!!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il problema principale non gli esami ma la cosidetta Maria.

Anonimo ha detto...

E chi è Maria?

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi la storia d'amore è inziata va tutto a gonfie vele ma la cosa più bella vorrei sapere se il giorno di san valentino, Frank dove la portera?

Anonimo ha detto...

Cario ragazzi ormai io e il mio amico Franck non siamo più niente ora ha sempre un chiodo fisso.

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo con te...credo che un amico sia sempre un amico anche se ora pensa ad altro...M____A

Anonimo ha detto...

Si questo è vero però ormai non lo vedo più infatti sta sempre con lei.

Anonimo ha detto...

Ora si baciano anche in pubblico.

Anonimo ha detto...

Ormai Frank esce da solo, attracca da solo,balla da solo........mi hai tradito da quando me ne sono andato, e ora anche con piero! Ma chi cavolo èèèèèèè.....................M.....a!

Anonimo ha detto...

Ormai Franck è perso.
Non ha più rapporti con il suo amico di stanza.

Anonimo ha detto...

Cari amici scusate ma vi ho trascurato ma vido subito oggi Franck ha regalato in mattinata una rosa, la colazione e infine il giornale "Resto del Carlino" dove c'era anche un piccolo articolo sul loro amore.Infine lei gli ha regalato un pupazzo di baci perugina dove anche lui ha ricambiato con un pupazzo più grande di baci perugina.Infine per la sera ci sarà la cena "al Cantuccio" e per finire Franck va a dormire da lei.Come dice il detto se saranno Fiori d'arancio sboccerano.Ciao alla prossima puntata.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho dimenticato di dirvi una cosa importante oggi ha mensa i due piccioncini hanno avuto un'applauso da tutta la mensa da persone conoscenti e non.

Anonimo ha detto...

ormai quella che era un' avventura nn lo è più, la loro abitazione nello stesso collegio li costringe a vedersi ogni giorno.....e il rapporto si intensifica!Di conseguenza.............il VIAGGIO va a farsi "fottere"! TRADITOREeee

Anonimo ha detto...

....che viaggio??

Anonimo ha detto...

Cara Chiara il viaggio era stabilito che si doveva fare con marco e franck ma lui cioè franck ha deciso che questa estate va in Sardegna dove abita il suo amore
Ciao.

Anonimo ha detto...

cara chiara sono l' ipotetico compagno del viaggio estivo, che col passare dei giorni sta svanendo...... ormai il tuo fratellino è altrove con la sua mente :-)

Anonimo ha detto...

cara chiara ti racconto l'ultimo anedoto avvenuto ieri sera(s.valentino):Frank mentre passava con il suo amore sotto la finestra della sua stanza x recarsi al ristorante ,improvvisamente è stato richiamato da 1 musica familiare......."la marcia nuziale",dopo di chè frank e m...a riprendono a incamminarsi venendo sorpresi dai coriandoli(in assenza di chicchi di riso)che cadevano sulle loro teste e urla "evviva gli sposi".Oviamente il tutto preparato dal compagno di stanza tradito e l' ipotetico compagno di viaggio abbandonato!!

Anonimo ha detto...

...che matti che siete! :D

Anonimo ha detto...

Ormai Frack ha due camere per dormire infatti nel weekend non dorme più nella sua stanza ma dalla sua ragazza.
ciao

Anonimo ha detto...

volevo sapere se il famoso viaggio era x SOLI UOMINI o se anche voi vi potete aggregare magari con le vs ragazze...se ce l'avete

Anonimo ha detto...

Era solo per uomini ma sapendo che ormai Franck si è fidanzato e si sta preparando per sposarsi infatti la ragazza già sta comprando il corredo il viaggio non si farà più.Ciao alla prossima.

Anonimo ha detto...

piero sei sempre il solito.....non essere geloso.

Anonimo ha detto...

A proposito io non sono geloso ma la cosa che mi da un po ..... è che come parlo subito la sua girl parla è anche il fatto che appena il pomeriggio io mi metto a dormire loro si baciano è un'altro poco lo devo fare.
A proposito lo sapete che Franck ha fatto già conoscere la sua ragazza in famiglia?
Ragazzi preparatevi che tra poco saremo tutti invitati al loro matrimonio.Ma io mi chiedo una cosa il matrimonio dove si volgerà a Roma o in Sardegna(scusate non so il paese).
Allora io propongo di aprire una discussione in cui parleremo dove si farà il matrimonio.
Ciao a presto.

Anonimo ha detto...

Secondo indiscrezioni il matrimonio si farà in Sardegna.
Poi vi faccio sapere.

Anonimo ha detto...

ti amo da impazzire....

Anonimo ha detto...

Ragazzi ormai Franck sta facendo tutte le foto per un matrimonio.
Ragazzi non sto scherzando è vero.................

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,sono tornato,era da febbraio che non leggevo icommenti. Mi sono un pò aggiornato e vedo che la famosa storia va sempre più avanti....Sono uscito allo scoperto,sono il famoso compagno di viaggio tradito,e sono sempre più convinto che la risp di Frank sarà:"Il viaggio non sa dà fare"!!:-) .Purtroppo quest'anno sono a casa per lavoro,e salgo solo per gli esami ad Urbino,quindi caro Piero aggiornami sulla vita di Frank e di cosa combina nelle sue giornate impegnate.Un saluto anche a CHIARA che spero non si stia spaventando leggendo i commenti riguardo i preparativi delle nozze.!!Come la stai vivendo questa situazione?(Rivolto a Chiara) a presto,ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Io voto per Marco

Le mie tracce preferite della settimana